ADDIO A MARCO SIMONCELLI

« Older   Newer »
  Share  
Ismaele™
view post Posted on 24/10/2011, 08:49




Non seguo la moto GP. Non credo di aver mai visto una gara in vita mia. Ieri mattina mio fratello, appassionato, mi ci ha costretto. E cosi', ho vissuto in diretta una pena, la pena dell'attesa, l'attesa di sapere se un ragazzo di 24 anni era vivo o morto. Ed e' stato brutto, irreale, logorante.

Un abbraccio ai familiari, agli amici, a chi gli stava vicino.

Ciao campione.
 
Top
Dosella_2001
view post Posted on 24/10/2011, 10:26




Ho provato e provo una tristezza indescrivibile per la tragica sorte di questo spontaneo e solare "ragazzone".
Ciao SuperSic!
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 24/10/2011, 11:58




mi associo al cordoglio.

Le immagini dell'impatto sono agghiaccianti.

Che riposi in pace.
 
Top
axel66
view post Posted on 24/10/2011, 13:00




Quel suo sembrare una continua caricatura di se stesso lo rendeva più simile ad un buffo cartone animato che ad un ragazzone in carne ed ossa.....
Ieri purtroppo abbiamo perso il ragazzo ma la sua simpatia ed il suo sorriso ci accompagnerà ancora per molto tempo.
Ciao Marco, buon viaggio.
 
Top
Dosella_2001
view post Posted on 24/10/2011, 15:34




da TGCOM:
"ME LO RICORDO COSÌ, IN BAGARRE"
Rossi pubblica messaggio e foto per Sic

"Io me lo ricordo così... Misano 2011, gran bagarre!".
C_27_articolo_70590_GroupArticolo_immagineprincipale
E' questo l'ultimo messaggio lanciato su Twitter da Valentino Rossi prima di imbarcarsi sull'aereo che lo riporterà in Italia dalla Malesia. Insieme a queste parole il pilota della Ducati ha pubblicato una foto che ritrae proprio Rossi impegnato fianco a fianco con Marco Simoncelli durante lo scorso Gran Premio di San Marino corso sulla pista di Misano. L'ultima battaglia tra i due amici.
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 26/10/2011, 15:10




ci tengo particolarmente ad esprimere la mia Assoluta Ammirazione verso la Famiglia di Simoncelli. Il Loro modo di agire e di reagire a questa brutta brutta vicenda e' da esempio per tutti. Forza Incredibile e Intelligenza Superiore.


:cappello:
 
Top
lotharingio
view post Posted on 26/10/2011, 15:17




ciao Sic.
 
Top
Ismaele™
view post Posted on 26/10/2011, 15:39




CITAZIONE (~Lo Zio~ @ 26/10/2011, 16:10) 
ci tengo particolarmente ad esprimere la mia Assoluta Ammirazione verso la Famiglia di Simoncelli. Il Loro modo di agire e di reagire a questa brutta brutta vicenda e' da esempio per tutti. Forza Incredibile e Intelligenza Superiore.


:cappello:

Verissimo. Ho sentito ieri il papa' ai microfoni di Sky. Ha trovato la lucidita' e la serenita' per ringraziare e coinvolgere tutti coloro che gli hanno permesso di viviere questi giorni terribili, ha trovato parole profonde e plausibili in un momento di irreale sconvolgimento.
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 26/10/2011, 15:52




Padre e Madre...assolutamente da ammirare..

ma la frase che piu' di tutte mi ha colpito e commosso e' questa, rilasciata dalla sua fidanzata..

"Tutti dicono che sono giovane ma non sono fortunata: ho ancora settant’anni davanti prima di raggiungerlo, è lunga"


davvero toccante..
 
Top
Ismaele™
view post Posted on 26/10/2011, 16:00




Sì, il sentimento di ammirazione si estende anche a lei. Un dolore cosi' ti uccide...
 
Top
Dosella_2001
view post Posted on 26/10/2011, 17:19




CITAZIONE (~Lo Zio~ @ 26/10/2011, 16:52) 
Padre e Madre...assolutamente da ammirare..

ma la frase che piu' di tutte mi ha colpito e commosso e' questa, rilasciata dalla sua fidanzata..

"Tutti dicono che sono giovane ma non sono fortunata: ho ancora settant’anni davanti prima di raggiungerlo, è lunga"


davvero toccante..

davvero toccante, come ogni persona che è parte in questa vicenda.
 
Top
Dosella_2001
view post Posted on 3/11/2011, 16:15




da TGCOM:

"SIMONCELLI, IL CIRCUITO DI MISANO PORTERA' IL SUO NOME"
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 3/11/2011, 16:41




molto bene.

ottima cosa.

AVE SIC.
 
Top
12 replies since 24/10/2011, 08:49   104 views
  Share