GIRONI DI CHAMPIONS 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 10:30
Avatar

L'Ascia Bipenne

Group:
Mod Milan
Posts:
8,849
Location:
La valle dove d'Estate l' afa è opprimente e d' inverno la nebbia rende le sagome soffuse

Status:


grande grande Napoli...11 forsennati che corrono avanti e indietro, con in piu' Inler, Hamsik, Lavezzi e Cavani che danno qualità superiore.
La migliore delle italiane, sinora.
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 16/9/2011, 10:41




accidenti che Napoli!

sorpresona. non mi aspettavo una tale prova di personalita'!...e hanno rischiato pure di fare il colpaccio...
 
Top
axel66
view post Posted on 16/9/2011, 11:07




Del bel Napoli ho già detto in altro post e comunque mi ripeto associandomi ai vs commenti.
Relativamente a questa partita però mi voglio soffermare su un particolare dopo(stranamente..... -_- ) attenta osservazione.....
Ho seguito El Kun Aguero nelle sue giocate ed il paragone con la ns "eterna promessa pronta a sbocciare speriamo che esploda definitivamente quest'anno" Pato mi è venuta spontanea.
Ebbene Pato sta ad El Kun come una Panda sta ad una Porsche 911(mod. Carrera 4 per non esagerare).

PS: spero ovviamente che il buon Papero mi smentisca di brutto, magare da domenica sera a Napoli!!! :B):
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 16/9/2011, 15:25




El Kun e' fantastico....
 
Top
Dosella_2001
view post Posted on 28/9/2011, 09:13




Altra prestazione convincente del Napoli all'esordio in casa in Champions: un uno-due devastante con cui viene chiusa la partita già nel primo tempo.
Complimenti al Napoli
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 28/9/2011, 11:38




complimentissimi. VaccaBoia che inizio di stagione scoppiettante!...

questo Mazzarri e' tanto bravo quanto antipatico..ma e' bravo davvero.
 
Top
Dosella_2001
view post Posted on 28/9/2011, 14:58




CITAZIONE (~Lo Zio~ @ 28/9/2011, 12:38) 
complimentissimi. VaccaBoia che inizio di stagione scoppiettante!...

questo Mazzarri e' tanto bravo quanto antipatico..ma e' bravo davvero.

A ranghi completi sono in grado di mettere in difficoltà molte squadre, forse li vedo più forti in chiave Champions, meno partite da disputare e potrebbero fare parecchia strada.
 
Top
lotharingio
view post Posted on 28/9/2011, 15:02




Vediamo col Bayern.
Se, come tuttora sono convinto, arrivano secondi nel girone beccano una top agli ottavi, e non credo andranno ulteriormente avanti.
Peraltro non sono ancora convinto che arrivino nemmeno secondi.
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 28/9/2011, 15:08




come ho detto nel mio topic sul campionato bisognera' veder come e cosa faranno quando e se dovesse mancare Cavani...

beh a quanto pare gia' sabato contro di Noi capitera'....che sfiga :lol:
 
Top
Dosella_2001
view post Posted on 28/9/2011, 15:11




la premessa era che fossero a ranghi completi. In ogni caso il Napoli potrebbe essere un outsider
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 28/9/2011, 15:21




ahah si si Pres! Io non mi riferivo al tuo post! ma al mio :lol: :lol: .....in ogni caso sono d'accordo con TE! :P :dose:
 
Top
lotharingio
view post Posted on 28/9/2011, 15:24




Cavani dovrebbe mancare (a me dispiace...preferisco giocare e battere gli avversari al completo, senza scuse per nessuno. Parimenti preferisco che siamo al completo anche noi...).
Pazzini ce la dovrebbe fare.
Pronti Stankovic e Maicon....ma Wesley????
 
Top
Ismaele™
view post Posted on 28/9/2011, 15:26




Loth, considerando come Julio si piazza per i calci di punizione, se per disgrazia Mazzarri scegle di rimpiazzare Cavani con Mascara, un gol su punizione lo pigliamo sicuro :lol:
Seriamente...ti quoto.
 
Top
Dosella_2001
view post Posted on 28/9/2011, 15:27




Anch'io Zio sono d'accordo con TE!

Pazzini mi pare abbia avuto una distorsione alla caviglia
 
Top
lotharingio
view post Posted on 28/9/2011, 15:30




azz è vero Pres, ho letto adesso, ero rimasto fermo a stamattina.
Peccato...quindi giusto che non ci sia Cavani :lol:
 
Top
40 replies since 15/9/2011, 10:30   209 views
  Share