Gulp il calcio in tv, tutto il peggio delle trasmissioni sportive e non in TV

« Older   Newer »
  Share  
prometeosg1
view post Posted on 4/5/2010, 11:02




Era da molto tempo che volevo aprire una discussione sulla tv in generale
quella che guardiamo ogni giorno dai telegiornali alle trasmissioni di intrattenimento e dalle trasmissioni sportive.

Oggi iniziamo con la classica trasmissione sportiva Trash che imperversa da 30anni sulla tv Il Processo di Biscardi.

Una trasmissione calunniosa a senso unico in favore dei romanisti
boriosi e calunniatori gettando sospetti sulla partita lazio Inter.Ieri hanno millantato specialmente Giorgio Martino e il rosso patron oltre a bernardi da torino e quell'altro schikosa giornalista che la partita è stata venduta,una cosa vergognosa e schifosa se il cervello di questi ragiona cosi siamo davvero nella merda è un offesa ai telespettatori sentire certe cose in tv,comprendo far baccano e provocare ma arrivare a questo è solo insulto gratuito anche alla televisione stessa come strumento di intrattenimento.
La trasmissione da quando sono entrati questi tifosi politici da capezzone da paolo cento ad altri ha avuto una piega ancor più negativa.

La cosa scioccante è che i politici si ribellano a cose già accadute e non fanno nulla per preventivarle.come la violenza negli stadi solo dopo che succede il morto tutti gridano eppoi non si fa nulla.I politici sono solo bravi a dir belle parole, faremo ci riuniremo prenderemo provvedimenti ecc ecc la solita storia di prese in giro.
Tutti questi personaggi che vogliono insegnare la sportività alla lazio la lealtà sportiva non hanno mai gridato allo scandalo e fatto interpellanze parlamentari denunce alla procura per quella simulazione di del piero a genova che consenti alla giuve di rubare un risultato quello no ,il gol con fallo di mano di totti al parma no ,cin la Lazio si si cavilla ,perciò si vede una certa partigianeria giuveroma.A questo dedico una canzone lpotete ascoltarla da qui www.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA&feature=related xla giuve

www.youtube.com/watch?v=Lu4LvOJIWvQ x la roma

Capezzone è il personaggio del sono f'accordo,del sottoscrivo quello che dici,metto la firma,concordo,sono le parole che usa più spesso
lui di calcio non capisce niente dice solo si e no a volte.come Cento uguale lo fanno solo per attirare i futuri loro elettori ma tutti il resto è fumo.Lo scandalo è stato sentire biscardi romanista rovistare nell TRASH per cercare cavilli di una partita regolare .
Eppoi quel sondaggio con sms da cerebrolesi che pur si paga 1euro per mandarli ma andate a quel paese .
Unica cosa positiva della trasmissione è lo sfogo e le parolacce che sbraito contro di loro cosi mi diverto ne dico di tutti colori .ciao a tutti

a presto ZAC
 
Top
Dosella_2001
view post Posted on 4/5/2010, 11:14




Non sono in grado di commentare perchè ho seguito la trasmissione del lunedì su Tele Lombardia, che comunque ha fornito spunti interessanti!
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 4/5/2010, 16:24




Fate come lo Zio......non guardate certe trasmissioni......
 
Top
Ismaele™
view post Posted on 5/5/2010, 11:27




Caro Prom,

Calciopoli ci ha mostrato quanto fosse pilotato il Processo.

Ola !
 
Top
AlexTex
view post Posted on 7/5/2010, 13:33




Trasmissioni di merda. Tutte, dalla prima all'ultima. Dal cotonato Brandi all'eterno ritardato Ravanazzi agli incommentabili corno e crudeli.

Una manica di incapaci.
 
Top
prometeosg1
view post Posted on 7/5/2010, 17:48




Carissimi trash tv non è solo per le trasmissioni televisive e sportive ma tutto il mondo della tv di ogni genere ,anche personaggi televisivi e sportivi.
Un esempio lampante è il Pupo de roma che lui stesso è una contraddizione e non solo lui ma anche il piero uccellino che sa parlare bene ma è un gran simulatore.
Eppoi ci sono una gran varietà di personaggi da criticare e tagliare da far buoni vestiti.....
 
Top
prometeosg1
view post Posted on 11/5/2010, 18:10




Totti è l'esempio del Trash del momento tutti lo difendono non ultimo l'ex sindaco di roma veltroni

totti è bravo è l'azione che è stata brutta.

quindi l'azione è una cosa viva totti non c'entra niente

viva titti totti tetteimage

image
 
Top
prometeosg1
view post Posted on 25/5/2010, 10:29




image Ragazzi Adriano cerca casa a Roma troviamogli una villa


imageOk capo ci pensiamo noi


image Non una villa all ' impelatole abbiam tlovato ma una leggia con dentlo una bella bionda flesca imageimage

image
 
Top
prometeosg1
view post Posted on 31/5/2010, 08:28




Per festeggiare la sua partenza dao Brasil Adriano ha festeggiato con fiumi di birra ed una furiosa lite con imagesuo compagno di squadra.

Pradè ha consigliato all'impelatole di sfogarsi qui e non a roma dove non ci sarà il tempo per liti ma per i fiumi di birra.....
 
Top
prometeosg1
view post Posted on 1/6/2010, 07:12




image al capitano non gli piacciono le schedature dei suoi amici per la tessera del tifosoimage

invece il prossimo compagno di squadra adriano e i suoi amici non hanno problemi
image

Edited by prometeosg1 - 3/6/2010, 12:36
 
Top
~Lo Zio~
view post Posted on 1/6/2010, 16:04




questa storia inizia ad appassionarmi Prom.. :D ;)
 
Top
PaolaRossa
view post Posted on 3/6/2010, 09:27




io comunque quelle trasmissioni tipo il processo di biscardi le guardo perchè mi fanno morire dal ridere!!!
 
Top
Ismaele™
view post Posted on 3/6/2010, 16:42




CITAZIONE (PaolaRossa @ 3/6/2010, 10:27)
io comunque quelle trasmissioni tipo il processo di biscardi le guardo perchè mi fanno morire dal ridere!!!

Idem :B):
 
Top
prometeosg1
view post Posted on 3/6/2010, 18:07




CITAZIONE (PaolaRossa @ 3/6/2010, 10:27)
io comunque quelle trasmissioni tipo il processo di biscardi le guardo perchè mi fanno morire dal ridere!!!

tutte le trasmissioni sportive ormai si sono traformate in macchiette da cabaret fanno solo ridere :minter:
 
Top
Dosella_2001
view post Posted on 4/6/2010, 09:15




.....e difatti mi mettono di buon umore!!!
 
Top
145 replies since 4/5/2010, 11:02   885 views
  Share